Coltivare il Futuro colpisce nel segno

Entusiasmo e sostegno della comunità all'inaugurazione del progetto Agroecologia per il benessere diffuso. APS Verdesalis si impegna a continuare a lavorare con determinazione per raggiungere i risultati prefissati.

Massimo Zaccardelli Coltivare il Futuro

Siamo felici di annunciare che l’inaugurazione del nostro progetto, “L’Agroecologia per il benessere diffuso: pratiche sugli ecosistemi e nuovi processi economici comunitari”, presentato nell’evento di inizio lavori ribattezzato “Coltivare il Futuro: Rigenerazione Agricola e Sociale”, organizzato la sera di Sabato 27 maggio 2023 presso il Chiostro dei Carmelitani a Nardò, è stata un grande successo! Grazie alla presenza di personalità politiche di ambito regionale e alla partecipazione di professionisti e sostenitori di vecchia data, l’evento è stato un momento importante di ritrovo e di rafforzamento per la nostra comunità di persone sensibili al tema dell’Agroecologia.

Desideriamo ringraziare tutte le persone che sono accorse per essere state con noi in questo giorno speciale, che segna il nostro ritorno sul territorio da vincitori di un bando regionale dedicato al terzo settore, “Puglia Capitale Sociale 3.0”. La vostra presenza ci ha dato ulteriore forza e motivazione per continuare a lavorare con impegno e passione per il nostro progetto.

I professori intervenuti, Vincenzo Michele Sellitto e Massimo Zaccardelli, hanno offerto contributi preziosi e sono stati molto apprezzati dal pubblico. Grazie alla loro esperienza e competenza, abbiamo potuto approfondire le tematiche dell’Agroecologia e validare gli scopi del nostro progetto, nonché acquisire nuove conoscenze, bagaglio culturale che ci spinge sempre nella direzione delle avanguardie sui temi dell’Agroecologia.

Siamo felici di aver creato una comunità di sostenitori che ci segue da anni e che continua a supportarci in ogni fase del nostro progetto. Grazie a voi, siamo sicuri che riusciremo a raggiungere importanti e ambiziosi obiettivi.

Nonostante l’inaugurazione sia ormai alle spalle, il nostro impegno non si ferma qui. Siamo già impegnati nell’organizzazione delle prossime fasi progettuali e dei prossimi eventi, e, come Associazione, siamo ovviamente aperti a nuove collaborazioni e iscrizioni di persone e realtà che sentono di volere e potere contribuire alle nostre cause nella promozione sociale. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per portare avanti il nostro progetto e realizzare i nostri obiettivi. Vi invitiamo a seguirci anche nei prossimi eventi che organizzeremo in futuro, tenendo d’occhio i nostri canali, iscrivendovi all’associazione, prendendo contatti diretti.

Grazie ancora a tutti per aver reso possibile questo grande successo!